Il castello

la struttura

Il Castello di Giovenzano dispone di un ampio salone climatizzato, in grado di ospitare fino a 180 coperti.

Con una struttura interamente ristrutturata, immersa in un enorme parco di circa 50 mila metri quadrati, il Castello gode di un’intimità unica nel suo genere.
Per i vostri ricevimenti, inoltre, si provvede all’allestimento del caratteristico portico del cascinale che affaccia sul parco, uno scenario rustico ma raffinato, ideale per regalare un’immagine fiabesca a qualsiasi evento.
Contattate la struttura telefonicamente o via mail per richiedere maggiori informazioni: un addetto sarà lieto di presentarvi le diverse zone della struttura e, su richiesta, di mostrarvele di persona.

Per vivere il vostro giorno speciale nella magica atmosfera di un’autentica Corte Lombarda, non perdete l’occasione di prenotare al Castello di Giovenzano di Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia: una struttura affascinante ed esclusiva dedicata agli eventi più eleganti.

Immerso nel verde di un ampio parco di 50 mila metri quadri, il castello per matrimoni e ricevimenti si presenta come il luogo più indicato per realizzare la cerimonia perfetta, tra storia, natura e arte.
Per maggiori informazioni, contattate la struttura telefonicamente o via mail.